YouTube Capture

YouTube Capture 2.0.2

Nasce l'app ufficiale di Google per registrare video e caricarli su YouTube!

YouTube Capture è la nuova app targata Google per registrare video e caricarli direttamente su YouTube. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Registra e carica video su YouTube
  • Praticissima da usare
  • Upload velocissimo
  • Interfaccia molto intuitiva

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

YouTube Capture è la nuova app targata Google per registrare video e caricarli direttamente su YouTube.

Nasce con il proposito di facilitarci ancora di più la vita sociale. È pratica da usare, bella da vedere, è targata Google e sarà un successo. Perché? Perché colma delle lacune dell’app di YouTube.

Prima di YouTube Capture, infatti, non era possibile registrare i video col proprio dispositivo e caricarli dalla stessa applicazione. Ora farlo è semplicissimo. Avvia YouTube Capture, clicca sul pulsante Play e quando sei pronto per registrare clicca su Rec.

Quando hai finito la registrazione, YouTube Capture ti offre la possibilità di scrivere un messaggio da allegare al video e poi, con un semplice click sull’icona di YouTube, di caricarlo online. Chiaramente devi essere loggato con le tue credenziali Google.

YouTube Capture include un mini editor video per modificare i colori e migliorarne la stabilizzazione. Se vuoi puoi aggiungere anche una tra le colonne sonore che sono pre caricate nell’app.

L'upload dei video con YouTube Capture è velocissimo e il programma si rivela, dopo i nostri test, l'ideale per condividere i propri filmati su YouTube.

YouTube Capture

Download

YouTube Capture 2.0.2